ArcheOlbia guida turistica Olbia archeologia della sardegna


Associazione ArcheOlbia
Promozione e Valorizzazione dei Beni Culturali

Guida turistica - Accompagnatore turistico - Attività didattiche - Corsi di formazione - Progettazione di attività culturali

ArcheOlbia
Piazza San Simplicio c/o Basilica Minore di San Simplicio
07026 Olbia (OT)
archeolbia@gmail.com
3456328150 Durdica - 3425129458 Marcello -
3336898146 Stefano
C.F. 91039880900


“Aprire il passato significa raccontarlo. Alla comunità scientifica sì, ma soprattutto alla comunità dei cittadini cui il lavoro degli archeologi e, più in generale, degli operatori dei beni culturali deve rivolgersi.”.

giovedì 18 ottobre 2018

ArcheOlbia - Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico

Risultati immagini per paestum fiera 
 
Gent.mi,
siamo lieti di segnalarVi la nostra presenza alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, a Paestum-Salerno XXI Edizione dal 15 al 18 novembre 2018 presso il Centro Espositivo Savoy Hotel · Parco Archeologico · Museo · Basilica.
La fiera è punto di riferimento per le aziende che voglio promuovere i propri prodotti e servizi nell'ambito del Turismo Archeologico, in un'area che vanta un’elevata concentrazione di operatori nel settore del turismo culturale,per questo motivo con può macare la nostra città, Olbia, e il nostro territorio, Gallura, con i suoi siti archeologici, architettonici e ambientali.
Alla Borsa partecipano Istituzioni, Enti, Paesi Esteri, Regioni, Organizzazioni di Categoria, Associazioni Professionali e Culturali, Aziende e Consorzi Turistici, Società di Servizi, Case Editrici con l'intento di presentare nuove imprese culturali e progetti innovativi nelle attività archeologiche, la valorizzazione del patrimonio culturale, le visite guidate ed educational tour per operatori del settore.


Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o proposta.

Cordialmente
Dott.ssa Archeologa Durdica Bacciu



Nessun commento:

Posta un commento